TOPSPORT - IL GIORNALE DEGLI ARTICOLI SPORTIVI
Con 7 numeri all'anno, TopSport è l'unica rivista professionale italiana dedicata esclusivamente al canale dell'articolo e dell'abbigliamento sportivo. È distribuita in abbonamento postale in circa 8.000 copie, così suddivise:

2.950 negozi di articoli sportivi
1.950 negozi sportivi con orientamento fashion
650 punti vendita specializzati (outdoor, nautica, subacquea, noleggi, campeggio, ecc)
650 rappresentanti e agenti di commercio
850 aziende (produttori, importatori e distributori di articoli e abbigliamento sportivo)
250 tra associazioni di categoria, agenzie di pubblicità, fiere, ecc.
550 buyers e negozi di primaria importanza di rilievo internazionale.

Una banca dati unica, costantemente aggiornata: un patrimonio prezioso e insostituibile, a disposizione di tutte le aziende che intendono comunicare al mercato dell'articolo sportivo. Ad accrescerne il valore d'uso si aggiunge un altissimo indice di lettura ottenuto grazie ai suoi contenuti e alla sua indipendenza giornalistica. È stato appurato che in media 3 persone per singola attività commerciale leggono ogni numero della rivista.

PANORAMA DATI

È l'annuario professionale di TopSport, ovvero la guida di tutte le aziende produttrici e distributrici in tutta Italia nel settore dell'articolo sportivo con una banca dati, costantemente aggiornata. Per averlo basta abbonarsi a TopSport.



SPIAGGE D'ITALIA
Trimestrale (4 uscite all'anno), Spiagge d'Italia è la rivista professionale leader in Italia dedicata esclusivamente al turismo balneare. È distribuita in abbonamento postale in circa 16.500 copie, così suddivise:

11.700 gestori di stabilimenti balneari
2.300 bar/ristoranti, parchi acquatici sulla spiaggia
1.400 campeggi e hotel con spiaggia privata
550 aziende fornitrici di beni e servizi
450 tra associazioni ed enti di categoria, organizzazioni commerciali, ecc.

Rivolto all'imprenditoria turistico-balneare italiana, ha l'obiettivo di esprimere le nuove tendenze di un nuovo mercato in grande espansione e trasformazione. Si rivolge a un target mirato ed estremamente interessante: non solo stabilimenti balneari, ma anche numerose attività turistiche e nautiche, ricreative e ristorative, che hanno come comune denominatore la spiaggia. Ad accrescerne il valore d'uso si aggiunge un altissimo indice di lettura, ottenuto grazie ai suoi contenuti e alla sua indipendenza giornalistica.


AREA SENIOR - PERIODICO PROFESSIONALE INDIPENDENTE PER LA GESTIONE DELLE RESIDENZE ASSISTENZIALI

2 uscite all’anno, AreaSenior è la nuovissima rivista professionale indipendente del settore dedicata ad una gestione delle residenze assistenziali moderna e proiettata al futuro, con un piano editoriale ricco di contenuti e approfondimenti. E inoltre, con una veste grafica moderna ed accattivante. In un settore in costante ed inesorabile evoluzione/trasformazione, è la rivista professionale “ad hoc” che proprio in periodo di svolta, cavalcando l’onda di questa trasformazione, si dedica ai giusti argomenti, informando e orientando il mercato.

La diffusione è attualmente di 8.500 copie per oltre 20.000 lettori. AreaSenior basa la sua stessa ragione d’essere su una distribuzione capillare su tutto il territorio italiano, provincia per provincia. Grazie al supporto delle stesse aziende partner e inserzioniste, che forniscono il loro mailing clientela, la diffusione si intensifica e perfeziona edizione dopo edizione, fino a costituire una banca dati unica, costantemente aggiornata: un patrimonio prezioso, e insostituibile, a disposizione di tutte le aziende che intendono comunicare a questo settore.
Ad accrescerne il valore d’uso si aggiunge un altissimo indice di lettura ottenuto grazie ai suoi contenuti ed alla sua indipendenza giornalistica.